I pagamenti sul nostro sito web avvengono attraverso il sistema di pagamento globale PayPal, che offre la massima sicurezza nelle transazioni, e un alto livello di criptazione dei dati inseriti.
Il tipo di pagamento che FRANTOIO IL CASONE ANTICO SRL accetta per la vendita dei propri prodotti on line tramite il presente sito è il seguente: CARTA DI CREDITO. Si accettano tutte le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Cartasì, American Express, PostePay attraverso il servizio di pagamento sicuro on line Paypal.
La vostra transazione con carta di credito sarà effettuata sul sito PayPal, e una volta terminata l’operazione sarete di nuovo reindirizzati sul nostro sito.
I vostri dati sensibili (numero e dati della vostra carta di credito) non transiteranno attraverso il nostro sito né saranno in alcun modo registrati da noi. Una volta inseriti gli oggetti nel carrello, quando deciderete di effettuare l’acquisto, sarete trasferiti sul sito di Paypal per effettuare l’operazione di pagamento.
FRANTOIO IL CASONE ANTICO SRL non può ritenersi responsabile dell’eventuale uso illecito e fraudolento che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento degli articoli che il cliente ha acquistato. FRANTOIO IL CASONE ANTICO SRL in nessuna fase della procedura d’acquisto potrà conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente a PayPal, gestore di tale servizio. FRANTOIO IL CASONE ANTICO SRL non potrà controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene utilizzato dal cliente al momento del pagamento della merce.
Per qualsiasi ulteriore informazione IRENE SACCOMANI– amministratore FRANTOIO IL CASONE ANTICO SRL è a vostra completa disposizione al n. telefonico 0586-786162 – 349-3007737 o all’indirizzo e-mail frantoioilcasoneantico@gmail.com .